Dott. Maurizio Papaleo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Maurizio Papaleo
Contatta il chirurgo plastico

Il chirurgo plastico visita nelle province di:

Bologna
  • Bologna

Specializzazioni

Esperienze professionali

Il Dr. Maurizio Papaleo pratica da quasi trent’anni ed è un noto esponente italiano della scuola di chirurgia brasiliana. Ha ereditato la filosofia del suo maestro ed amico Ivo Pitanguy, pioniere della chirurgia estetica a livello mondiale, da sempre contrario alle tecniche aggressive e troppo invasive di ringiovanimento.

Attraverso il suo lavoro, dona alle persone l’aspetto che più desiderano ricercando l’armonia tra corpo e mente dei suoi pazienti e rispettando la naturalezza di ogni persona.

Curriculum:

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna. Abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo ed è iscritto all'albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Bologna (n°12653).

Specializzazione in Chirurgia Plastica all’Università Cattolica Pontificia di Rio De Janeiro, Brasile, direttore Prof. Ivo Pitanguy.

Specializzazione in Chirurgia Generale alla Università degli Studi di Bologna III Scuola, Direttore Prof. Giuseppe Gozzetti.

Ha praticato per anni nel reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico Sant’Orsola di Bologna e lavora, oggi, nel suo studio privato di Via D’Azeglio 66, nella stessa città.


 

Il Dott. Papaleo è socio effettivo delle seguenti associazioni scientifiche:

  • AEXPI Associacao dos Ex-alunos do Prof. Ivo Pitanguy
  • ACEIP Associazione Chirurgica Europea Prof. Ivo Pitanguy
  • EAFPS The European Academy of Facial Plastic Surgery

Contatta Dott. Maurizio Papaleo

Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver preso atto.