Il chirurgo plastico visita nelle province di:
La dottoressa Giovanna Gagnatelli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con pieni voti e lode presso l’Università degli Studi di Milano.
La dottoressa Giovanna Gagnatelli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con pieni voti e lode presso l’Università degli Studi di Milano.
Dopo un anno trascorso presso il Temple University Hospital di Philadelphia è rientrata in Italia dove ha conseguito la specializzazione prima in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (1980) e quindi in Microchirurgia (1985) sempre presso l’Università degli Studi di Milano con pieni voti e lode.
Ha lavorato 12 anni come assistente presso il Centro Ustioni a Chirurgia Plastica dell’Ospedale Niguarda di Milano.
Ha quindi proseguito la propria attività come libero professionista sempre nel campo della chirurgia plastica ed estetica eseguendo interventi in tutti i campi.
Attualmente tali interventi vengono eseguiti prevalentemente presso la Casa di cura la Madonnina di Milano.
Nella sua pluriennale attività ha sempre seguito stretti principi di etica professionale instaurando un rapporto personale con i pazienti sia prima che dopo l’intervento rimanendo sempre a disposizione per chiarimenti e controlli.
Ha sempre consigliato solo interventi necessari senza trionfalismi sui risultati non nascondendo i possibili effetti collaterali ed i tempi di recupero postoperatori. Ha sempre evitato gli eccessi (seni, labbra, zigomi troppo appariscenti) puntando sulla naturalezza dei risultati.
Ha sempre operato in strutture sanitarie di eccellenza con la costante presenza dell’anestesista anche per gli interventi minori in anestesia locale per garantire la massima sicurezza del paziente.
Società Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica
Corso Venezia 23
20121, Milano