Dott. Danilo Giovanni Palmieri Specialista in Chirurgia generale

Dott. Danilo Giovanni Palmieri
Contatta il chirurgo plastico

Il chirurgo plastico visita nelle province di:

Avellino
  • Avellino
  • Napoli
  • Salerno
  • Benevento
  • Caserta

Il dott. Danilo Giovanni Palmieri dedica la sua attività clinica e di ricerca alla chirurgia e medicina estetica.

Specializzazioni

  • Liposuzione laser

Esperienze professionali

l Dott Danilo Giovanni Palmieri consegue la laurea in Medicina e Chirurgia nel luglio 2011 con votazione 110/110 e lode presso l'Universita di Napoli Federico II.
Abilitato alla professione medica a seguito dell'iscrizione presso l'Albo dei Medici e Chirurghi della Provincia di Avellino nel 2011, prosegue i suoi studi conseguendo la specializzazione in Chirurgia Generale presso l’ Università di Napoli Federico II nel 2017 (Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Anestesiologico- Rianimatorie e dell’ Emergenza Direttore Prof: Andrea Renda).

Nel corso dei suoi studi, il dr Palmieri frequenta numerosi corsi e congressi, nazionali ed internazionali, nell’ambito della chirurgia generale e di medicina estetica che gli permettono di apprendere le più moderne tecniche di quel settore. Ha trascorso un periodo di Alta Formazione presso L'Università di Bonn “Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität”.

Dal Luglio 2012 a Giugno 2015 ha frequentato, con periodi di reperibilità mensili, il Centro Trapianto di Rene dell’A.O.U. Federico II, partecipando attivamente sia all’ espianto di reni da donatore cadavere, che al trapianto stesso.

Da Gennaio 2015 a Giugno 2015 ha partecipato volontariamente presso la U.O.C. di Chirugia Generale diretta dal Dott. F. Crovella presso l’ Azienda Ospedaliera Specialistica dei “Colli”-C.T.O.(NA).

Da Gennaio 2017 a Luglio 2017 specializzando in rete-formativa presso la U.O.C. Chirurgia Generale E Centro Di Chirurgia Oncologica e Laparoscopica Avanzata diretta dal Dott. P. Maida presso l’ Ospedale Evangelico Betania (NA).

Dal giugno 2015 al febbraio 2018 ha frequentato, prima con frequenza volontaria, dopo come medico dirigente l'Operativa di Breast Unit presso l’ Ospedale "A.O.S.G. Moscati” di Avellino Responsabile: Dott. C. Iannace.

Dal giugno 2015 opera come volontario in diverse Associazioni quali Amdos e Amos,diffuse su tutto il territorio campano con il proposito di promuovere la diffusione e lo scambio di informazioni corrette e aggiornate sul tumore al seno, diffondere le conoscenze e la cultura della prevenzione sui problemi connessi alla salute della donna, attraverso visite gratuite e convegni.

Attualmente riveste incarico di medico dirigente presso il reparto di Chirurgia Generale -Ospedale G. Criscuoli - Sant'Angelo dei Lombardi- Direttore G. Grande.

Indirizzo

Studio
Via San Francesco 42
83040, Montemarano
3292044123

Contatta Dott. Danilo Giovanni Palmieri

Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver preso atto.