Dott. Angelo Serraglio Specialista in Chiruirgia estetica, Gastrointerologia ed Endoscopia Digestiva

Dott. Angelo Serraglio
Contatta il chirurgo plastico

Il chirurgo plastico visita nelle province di:

Bergamo
  • Bergamo
  • Catania
  • Roma
  • Milano
  • Como
  • Monza
  • Firenze

Il Chirurgo Estetico protagonista del settore della Liposuzione Laser de L’Equipe, è il Dottor Angelo Serraglio, Medico Chirurgo specializzato in Medicina e Chirurgia Estetica, inventore del metodo di Liposuzione Laser Assistita Lipolasersystem.

Specializzazioni

Esperienze professionali

Il Dott. Serraglio si distingue da subito per l’abilità nell’uso dei macchinari più all’avanguardia a disposizione della Medicina Estetica e, dopo anni di ricerca, brevetta nel 2003 una nuova tecnica di liposuzione: LIPOLASERSYSTEM. 

Dopo aver studiato e sperimentato le varie tecniche di liposuzione proposte dai Colleghi, il Dottor Serraglio ha pensato, infatti, di ideare un metodo per trasformare il grasso da solido a liquido e, una volta trovati i parametri esatti per poterlo fare, ha iniziato la sua esperienza, ottenendo ottimi risultati.

Obiettivo della ricerca, come per qualsiasi tipo di servizio di Medicina e Chirurgia Estetica da lui svolto, è sempre stato quello di vedere il paziente soddisfatto, senza mai modificare la naturale struttura del suo corpo e i risultati ottenuti con questo metodo ne sono la conferma.

Il metodo di liposuzione Lipolasersystem si basa principalmente sullo sfruttamento di un fascio di luce emesso dal laser, ad una determinata lunghezza d’onda (4 tipologie diverse in base al caso specifico), le cui applicazioni danno risultati ottimi e, spesso, insperati, nei più svariati distretti corporei, proprio grazie alla grande potenza che concentra anche nelle zone più piccole e all’effetto lifting che si ottiene attraverso l’ azione termica emessa dalla punta del laser a 360° (effetto joul), che determina un’evidente retrazione del tessuto cutaneo sovrastante.

Lipolasesystem si distingue dalle altre tecniche di liposuzione per la non invasività, il rispetto dei tessuti adiposi ed il continuo miglioramento dell’aspetto fisico del paziente nei mesi successivi all’operazione.

Chiaramente, l’utilizzo dei sistemi laser, presuppone una manualità derivante dall’esperienza e la padronanza dei macchinari, maturati nel corso di anni e anni di applicazioni e sperimentazioni.

Un metodo di liposuzione innovativo, non invasivo, in grado di eliminare il grasso in eccesso senza lasciare cicatrici, annoverato tra le migliori tecniche degli ultimi tempi sull’Atlante Iconografico di Chirurgia e Medicina Estetica (Cavinato Editore International). La tecnica Lipolasersystem, ad oggi, è pratica esclusiva del Dottor Serraglio e della sua equipe e vanta ormai una vasta collezione di pazienti entusiasti per i risultati ottenuti.

Indirizzi

CLINICA Medical Group
via Napo Torriani 2
20124, Milano


Centro estetico MCE
Via San Bernardino 28
24122, Bergamo

Contatta Dott. Angelo Serraglio

Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver preso atto.